domenica 13 maggio 2012

Vlog01

Questa volta ho voluto provare a registrare un video in cui racconto la mia giornata di sabato 12 maggio che ho passato a Brighton.
Il blog ha avuto alcune difficoltà con l'upload del file quindi ho dovuto tagliare la clip in due parti in modo da renderlo più leggero.
L'audio fa pietà per via del microfono ciofeca del mio pc, provvederò presto a comprare una nuova cam con microfono incorporato.
Riguardandomi in video mi sono accorto dell'esagerato numero di volte in cui ho ripetuto la parola "figata/cosa figa"(che di solito non uso mai così frequentemente), quindi con un po' di autoironia ve le ho segnalate ogni volta...capirete guardando! :)
 

 


Ps: stamattina scendo le scale per andare in cucina e...cosa trovo all'ingresso??? UNA BILANCIA! ahahah
Mi sono pesato e... altro che due o tre Kg! Ne ho persi sei!!! :)

4 commenti:

  1. Grande andre, finalmente ti sei cimentato nel vloggare!!!
    Tutte cose interessanti, come già ti ho detto.. L'unica cosa è che sembra che un tizio ti abbia preso sotto il gatto mentre scappava dopo averti rubato la merenda!!! Un po' di vita! :P
    Cmq la promessa è solenne e la rinnovo ogni volta! appena racimolo due spiccioli vengo a trovarti con qualche strana gente al seguito!!
    Buona continuazione inglese!

    M

    RispondiElimina
  2. bello andre!! però la soddisfazione di un bel piatto di pasta io non la cambierei mai con le cagatine durante la giornata!! :)!! concordo con Emme per l'allegria :)! un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah tranquilla Fede che la pasta non me la faccio mancare. Ogni tanto una carbonara, una pasta al pomodoro o ai formaggi me la gusto per bene! :)
      Cmq sì, è vero, potevo essere un pochettino più vispo...però tenete conto che mi ero da poco alzato, erano le undici di domenica mattina! XD Terrò presente per il prossimo Vlog! ;)

      Elimina
  3. F I G A T A !!

    Abbi fede che veniamo su a trovarti, e io voglio andare nei famosi negozietti dove vendono di ogni, porterò una valigia vuota per questo!!
    Oltre un'aria più vispa nel vlog, potresti anche trovarti uno sfondo cartonato, e ogni volta lo cambi, sai che bello :D

    Un abbraccione!

    RispondiElimina